Restauro!!

Il mio primo autorestauro..

Chi mi seguiva sul vecchio blog si ricorderà corse di questa fascia Peyote.. Una delle prime che avevo realizzato!! Adesso l'ho restaurata, perchè era decisamente troppo stretta e la chiusura era poco precisa!

Vi racconto una cosa divertente.. Rileggendo quel vecchio post ho riso un sacco perchè l'avevo nominata fascia scozzese, senza rendermi minimamente conto della mia enorme ignoranza.. Poi un giorno una mia amica ha visto la foto e mi ha detto: "Whow ma è come il Burberry!".. E io sono caduta dalle nuvole!! Sono corsa su Google e ho scoperto un mondo fantastico!! Ok, adesso è una delle mie marche preferite..

MA visto che i colori non sono proprio precisi precisi precisi, per me questo resterà per sempre la mia fascia peyote scozzese!!! Ah ah ah ah ah :-D




Commenti

  1. Ciao!
    Io lo sto facendo alto il doppio...una fatica!
    Ho appena finito l'anello, è su fb :-)
    un bacione,
    chiara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari