Sfera Capricho

Oggi vi mostro l'ultima creazione che ho realizzato: un sfera Capricho!

Ho usato come base una sfera di legno da 2,5 cm di diametro, l'ho dipinda di blu con i colori acrilici che di solito utilizzo per il Country Painting.
Ho fatto una rete netting utilizzando Rocalilles 11/0 Met Dark Blue Iris e Crystal Silver Lined.
Poi l'ho "chiusa su sé stessa" intorno alla sfera e ho cominciato ad aggiungere biconi.
E qui viene il bello! Questi biconi sono favolosi!! Ho usato un semplice Crystal di 3 mm e due colori speciali da 4 mm, ovvero il Crystal Moonlight e il White Opal Sky Blue, dalle sfumature eccezionali. Sono splendidi!
Per concludere ho un po' aperto due copriperla che ho messo alle estremità della sfera, ho bloccato il tutto con del wire da 0,9 mm e su fondo ho applicato una nappina argentata.
Cosa ne dite del risultato?


Commenti

Post più popolari