Big Shot Sizzix

Buongiorno!!!

Dopo mesi di attenta osservazione, dopo aver chiesto consiglio ad amiche creative e dopo aver cercato buone offerte tra vari siti internet, finalmente mi sono decisa!

Ecco di cosa sto parlando:


La Big Shot Sizzix è sicuramente uno strumento molto allettante, per chi, come me, ha sempre amato ricordare ogni momento speciale con biglietti o pagine scritte sul diario: d'ora in avanti saranno ricordi e pensieri ancora più fantasiosi e vivaci.

Ed ecco anche come mi sono messa subito all'opera utilizzando le fustelle dello starter kit:


Utilizzando il poco materiale che avevo disponibile a casa ho ceato un bigliettino con due farfalle (che ho poi regalato a mia mamma visto che lei ama molto queste belle creature)..

Ho utilizzato un cartoncino tinta panna, che ho embossato con la mascherina trasparente..
Del feltro arancione per la base della farfalla (creata con la fustella Bigz) e il cartoncino nero in dotazione per la parte superiore della farfalla..

Per essere una prova, sono stata molto soddisfatta del risultato (e anche mia mamma!!!)

Ed ora.... Pronti per lo SCRAPBOOKING!!!


Commenti

Post più popolari