Work in progress

Mi sono messa all'opera..

Sto preparando un po' di cose, ma sono molto soddisfatta di quanto realizzato oggi...
Ringrazio innanzitutto ScrapMary, perché sto imparando tantissime cose dai suoi video tutorial.. E proprio dal suo canale YouTube ho imparato come creare un graziosissimo Mini Album, piccino, ma davvero molto molto bello..

Ieri ho realizzato la copertina, la rilegatura e le pagine.. Sono ancora tutte in bianco e non ho potuto fare foto perché non avevo il sole favorevole.. MA domattina sicuramente come prima cosa fotograferò tutto..
Mi sembra quasi incredibile che sia riuscito così bene.. Credo che d'ora in poi non comprerò mai più una cartellina rigida per documenti, ma me le farò sempre io, con la carta che gradisco di più!! :-D :-D

Domani selezionerò le carte per iniziare le decorazioni, ma poi purtroppo mi dovrò fermare perché non ho ancora ricevuto il Distress Ink Vintage Photo, e ci terrei a distressare le carte prima di attaccarle alle pagine.
Quindi la realizzazione dell'album dovrà ahimé subire una pausa... Ma magari nel frattempo posso preparare qualche altra copertina!!

Commenti

Post più popolari