Farfalle in atelier

Ciao a tutti!

Ecco il mio ultimo progetto per il DT del negozio "La Magnolia". Ho realizzato un MiniLo porta tag, il cui l'elemento principale sono quattro farfalle posate sulla meravigliosa carta della collezione "Atelier" di Stamperia


Per la colorazione mi sono affidata, come stesso faccio ai miei fidati Distress Ink, ma non solo!!! E' da parecchio che sto studiando le tecniche di applicazione dei Distress Crayons, e come poterli utilizzare al meglio in abbinamento ai tradizionale ink... E lasciatemelo dire... Sono meravigliosi... Le farfalle e lo stencil di sfondo sono stati realizzati appunto con i fantastici Crayons, due tecniche diverse per utilizzare lo stesso prodotto.

Se vi fa piacere scoprire come usare questi magnifici Distress Crayons, venite in negozio a Verona Sabato 10 giugno, per un corso di tre ore interamente dedicato all'argomento. Vi mostrerò le principali differenze con i Gelatos e poi realizzeremo insieme questo progetto, aggiungendo qualche piccola modifica per poter provare 3 tecniche di applicazione. 
Vi aspetto dalle 9.30 alle 12.30 oppure dalle 15.00 alle 18.00!!!
(per partecipare, scrivetemi privatamente o sulla pagina FB del negozio)



Vi lascio la lista dei prodotti utilizzati:


High Definition Stamps Butterflies


A prestooooo

Challenge:
Simon Says Stamp Monday Challenge: http://www.simonsaysstampblog.com/mondaychallenge/?p=8966

Commenti

  1. Siamo in perfetta sintonia, anch'io uso molto le farfalle nei miei progetti! Brava!

    RispondiElimina
  2. quasi quasi potrei venire in negozio a dare una sbriciatina....mi piace il tuo progetto

    RispondiElimina
  3. farfalle farfalle farfalle.... adoro le farfalle in ogni sua sfumatura... xoxo

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo progetto con i Distress Crayons! Amo molto i colori che hai scelto :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Ely! Sei bravissima a usare questi materiali

    RispondiElimina
  6. This is amazing! I love the background with all the texture and gorgeous butterflies. Thanks for joining us on the Simon Says Stamp Monday Challenge.

    Cathie ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari