Mini-tela per lo Scrap Caffé

Hi everyone!!
Ciao a tutti!!

This afternoon was the first "Scrap Caffé" with a project... All the ladies who came has been really great and I'm so happy!!! I hope I gave them some new ideas for having fun with Mixed Media techniques...
Oggi pomeriggio abbiamo fatto il primo Scrap Caffé con progetto.... Le ragazze che hanno partecipato sono state bravissime e sono davvero contenta!!! Spero di aver dato loro qualche spunto e qulche nuova idea per divertirsi con il Mixed Media...

Here is the project I created fot the "Scrap Caffé":
Ecco il progetto che ho realizzato per questo corso:



In this project I used a lot of different pastes and many texturing layers; I wanted ladies to try the difference between white and clear paste, the utility of tissue paper, the combination of acrylic paint and aquacolor spraies...
Per questa tela ho utilizzato diverse paste e diversi livelli di texturing, per far provare alle ragazze che hanno partecipato la differenza tra pasta a rilievo bianca e trasparente, la versatilità della carta velina, la combinazione di acrilici e aquacolor spray... 

And here are some more photos:
Ecco qualche particolare:






I'm really satisfiedabout this aftenoon and I can't wait till next Scrap Caffé!!!
Sono molto soddisfatta del pomeriggio insieme e non vedo l'ora che arrivi il prossimo Scrap Caffè!!!

Read you soon!!!
A presto!!!

Commenti

Post più popolari